Diretta/ Amriswil-Perugia: info streaming video e tv, orario e risultato live (volley maschile, Champions League, oggi 16 novembre 2016)

DIRETTA VOLLEY AMRISWIL-SIR SOCOMA COLUSSI PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO E RISULTATO LIVE (VOLLEY MASCHILE, CHAMPIONS LEAGUE, OGGI 16 NOVEMBRE 2016) – Amriswil-Perugia, diretta dagli arbitri Piotr Krol e Kostantinos Voudouris, è il match in programma oggi mercoledi 16 novembre 2016 alle ore 19.00 presso la Sporthalle di Arbon in Svizzera, quale terzo e ultimo turno del torneo di volley maschile di Champions League 2016. Dopo le emozioni che la Liu Jo Nordmeccanica Modena ci sta regalando nel torneo femminile, ora tocca agli uomini portare vanti il tricolore nel massimo torneo per club del continente europeo targato Cev, la federazione continentale.

Nella Champions League 2016 sono ben tre i club italiani ammessi, con Perugia che deve affrontare il torneo eliminatorio (composto da tre turni con match di andata e ritorno), mentre l’Azimut Modena e la Cucine Lube Civitanova ammesse direttamente alla prossima fase a gironi, al termine della quale si giocherà come al solito le finali della Final Four. 

Il primo avversario della Sir Socoma Colussi Perugia in questa Champions League 2016 risulta davvero impegnativo per il club umbro, di certo non una new entry nei tornei europei, viste le sue ottime prestazioni registrate nelle ultime due stagioni in Champions e la Cev Cup. Il doppio impegno però potrebbe rivelarsi più gravoso del previsto per i ragazzi di Beltrami: al momento in campionato di Superlega i nerobianchi stazionano in quarta posizione scontando una certa fatica nell’affrontare club da metà classifica, e l’inserimenti della Champions League potrebbe costringere il sestetto di Beltrami a lavori straordinari piuttosto difficili da gestire.

Intanto questa sera andrà in scena in Svizzera il match di andata, che verrà replicato tra le mura del PalaEvangelisti il prossimo 20 novembre. Nonostante le difficoltà Perugia almeno secondo il pronostico è data per favorita per il passaggio alla fase a  gironi, dove potrà incontrare Modena e la Lube Civitanova: al momento però appare più facile il suo ingresso nel pool E, dove incontrerà l’HalkBank Ankara, il Knack Roeselare e la vincente di Belogorie Belgorod vs Gentofte Volley. L’avversario di questa sera, l’Amriswil comunque non sarà da meno: la squadra svizzera infatti ha brillantemente la KV Peja nella precedenti fasi del torneo e promette di dare battaglia. 

Ricordiamo che la sfida tra Amriswil e Perugia, attesa alle ore 19.00 per la Champions League 2016 di volley maschile sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky: l’evento sarà disponibile a tutti gli abbonati al servizio sul canale 205 Sky Sportplus HD. Sarà dunque disponibile anche la diretta streaming video del match di volley maschile tramite l’applicazione SkyGo, disponibile per Pc, tablet e smartphone e riservata ai soli abbonati. Sarà infine possibile ricevere ulteriori informazioni sul risultato live e l’andamento del match tramite il sito ufficiale della federazione, all’indirizzo www.cev.lu. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Matricole terribili: tre corteggiamenti alla massima serie Successivo Diretta/ Kataja-Venezia: streaming video RaiPlay, risultato live (basket Champions League girone B, oggi 16 novembre 2016)