DIRETTA/ Albinoleffe-Gubbio (risultato live 0-0) info streaming video Sportube: si comincia! (oggi, Lega Pro 2016 girone B)

DIRETTA ALBINOLEFFE-GUBBIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B). TESTA A TESTA – Albinoleffe e Gubbio scenderanno in campo per la settima giornata del campionato di Lega Pro, per il Girone B. Per quanto riguarda i testa a testa ci sono soltanto due partite tra le due formazioni nel campionato di Serie B nella stagione 2011/2012. I risultati hanno sorriso per una volta all’Albinoleffe, poi c’è stato un pareggio tra le due formazioni. All’andata infatti la partita è terminata 0-0, al ritorno la vittoria dell’Albinoleffe per 2-1 con i gol di Guzman, Girasole e Torri. Nell’attuale stagione l’Albinoleffe si trova al dodicesimo posto in classifica con sei punti reduce dalla sconfitta contro il Parma e nelle ultime giornate ci sono stati tre pareggi consecutivi ed una vittoria con il Mantova. Il Gubbio invece si trova all’ottavo posto in classifica con dieci punti: nell’ultima giornata c’è stata la sconfitta con il Padova, poi la vittoria con il FeralpiSalò ed un’altra sconfitta con la Sambenedettese.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (7^GIORNATA)

DIRETTA ALBINOLEFFE-GUBBIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B) – Albinoleffe-Gubbio sarà diretta dall’arbitro Riccardo Panarese della sezione di Lecce, assistito dai guardalinee Alessandro Cipressa di Lecce e Luca Solazzi di Avezzano. Con il posticipo dello stadio Atleti Azzurri d’Italia si chiude la settima giornata del girone B di Lega Pro: calcio d’inizio alle ore 18:30 di lunedì 3 ottobre 2016. Prima della sfida diretta Albinoleffe e Gubbio sono distanziate da 2 lunghezze in classifica: 8 i punti dei bergamaschi che però hanno una partita in meno, quella con la Maceratese che sarà recuperata martedì 11 ottobre, 10 quelli della formazione perugina neopromossa dalla Serie D. Curiosamente le due squadre presentano la medesima differenza reti: 5 gol all’attivo e anche subiti sia per l’Albinoleffe che per il Gubbio.

Dopo 3 pareggi nelle prime uscite di campionato, i Seriani hanno battuto il Mantova per 1-0 prima d’incappare nella prima sconfitta, quella di sabato scorso sul campo del più quotato Parma. Non che l’Albinoleffe abbia sfigurato al Tardini, anzi i ducali non sono andati oltre il gol segnato da Evacuo ad inizio ripresa, comunque sufficiente per portare a casa i 3 punti. Per i ragazzi allenati da Massimiliano Alvini una prova generosa ma poco produttiva negli ultimi metri avversari, mentre la settimana precedente il primo centro in campionato di Francesco Virdis aveva firmato il successo ai danni del Mantova, sempre per 1-0.

Il Gubbio invece ha alternato vittorie e sconfitte negli ultimi 4 turni: dal 10 settembre ad oggi gli umbri hanno vinto a Meda con il Lumezzane (0-1), perso in casa contro la neopromossa Sambenedettese (1-3), vinto a Salò sul campo della Feralpi (0-1) e ceduto al Padova con lo stesso risultato nell’ultimo match casalingo. In quest’ultima occasione il Gubbio non ha demeritato ma non è riuscito a trovare la via del gol, finendo per incassare il colpo del ko a 4 minuti dalla fine (in gol il difensore avversario Cappelletti su azione da corner).

Per il posticipo di lunedì 3 ottobre 2016, le principali agenzie di scommesse sportive assegnano un leggero favore di pronostico ai padroni di casa. Nella fattispecie le quote SNAI propongono il segno 1 per la vittoria dell’Albinoleffe a 2,60; il segno 2 per il successo esterno del Gubbio è però poco distante, a quota 2,65 mentre il segno X per il pareggio finale moltiplica per 3,10. Opzione Under a quota 1,60, Over 2,15 mentre le opzioni Gol e NoGol si equivalgono a quota 1,83.

Formazioni: modulo 3-5-2 per l’Albinoleffe di mister Alvini, che dovrà scegliere chi schierare nel trio difensivo davanti al portiere Coser: il capitano Fabio Gavazzi piloterà il reparto, ad affiancarlo due tra Zaffagnini, Dondoni, Magli e Scrosta. In mezzo al campo agirà Loviso, al suoi fianchi Gonzi e Giorgione e sulle fasce Anastasio e Cortellini. In attacco Virdis accompagnato da Mastroianni.

Il Gubbio risponderà con un 4-3-3 in cui Candellone e Musto si giocano il posto di centravanti, con il primo favorito; a completare il tridente offensivo saranno Casiraghi e Ferretti. A centrocampo Valagussa, Giacomarro e il capitano Alfredo Romano, prima alternativa Marco Croce. In difesa dubbio per la casella di terzino destro, con Rinaldi e Pollace in ballottaggio; a sinistra Zanchi, in mezzo Marini e Burzigotti e tra i pali l’estremo difensore Volpe.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Albinoleffe-Gubbio si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (7^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Montefiascone, Siddi: «Garbatella? Pari giusto» Successivo RISULTATI LEGA PRO/ Classifica aggiornata e livescore in diretta gironi A, B, C: si parte con Albinoleffe-Gubbio (3 ottobre 2016, 7^giornata)