DIRETTA/ Albinoleffe-Bassano (risultato live 2-2) info streaming video Sportube: al 48′ pareggia Gonzi (oggi Lega Pro girone B)

DIRETTA ALBINOLEFFE-BASSANO (RISULTATO LIVE 2-2): STREAMING VIDEO SPORTUBE, 4′ VIRDIS, 6′ BIANCHI, 35′ MINESSO, 48′ PT GONZI (OGGI 11 NOVEMBRE, LEGA PRO 2016 GIRONE B). IN CAMPO – Vediamo alcune delle principali statistiche di AlbinoLeffe e Bassano, che aprono la giornata di Lega Pro girone B. In casa l’AlbinoLeffe non si comporta troppo male; se dovessimo considerare soltanto il rendimento casalingo la squadra bergamasca sarebbe sesta, perchè ha ottenuto 11 punti nelle sei partite che ha giocato (media punti 1,83 con tre vittorie). Sono 17 i gol segnati in totale dall’AlbinoLeffe, 13 quelli subiti; un dato che è migliore tra le mura dell’Atleti Azzurri d’italia (10 e 7 rispettivamente), anche se due delle tre vittorie consecutive (striscia aperta) sono arrivate in trasferta. Il Bassano capolista non è stato impeccabile fuori casa, anzi: delle sei partite che ha giocato ne ha vinte soltanto due, ma è anche vero che la media di un punto e mezzo a partita per il momento è sufficiente, unita ovviamente al rendimento casalingo, a mantenere la squadra al primo posto in classifica. Un Bassano che in casa e fuori ha subito lo stesso numero di gol (6) e dunque il “problema” è da cercare nell’attacco: quando i veneti non sono allo stadio Mercante segnano esattamente un gol in meno a partita.

DIRETTA ALBINOLEFFE-BASSANO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B). TESTA A TESTA – La partita tra Albinoleffe e Bassano si annuncia un anticipo molto interessante per il girone B, che fa tappa nella 13^ giornata con una sfida che ha alle spalle un testa a testa ricco di risultati utili. Stando allo storico testa a testa infatti sono 4 i precedenti tra le due formazioni, tutti risalenti alle ultime due stagioni in Lega Pro. Il bilancio ci racconta di due pareggi (entrambi realizzate in territorio bergamasco) e soprattutto di due vittorie da parte dei giallorossi, tutte avvenute tra le mura di casa vicentine. L’ultimo precedente tra Albinoleffe e Bassano risale allo scorso 31 gennaio 2016 dove però il risultato finale non andò oltre lo 0 a 0: del tutto diverso invece il match di andata, dove furono i giallorossi ad affermarsi per 2 a 0 grazie alle reti di Iocolano e Germinale. La formazione seriana di Alvini è dunque oggi chiamata a svoltare la storia forti della striscia di risultati positivi raccolti nelle ultime giornate di campionato di Lega Pro.

DIRETTA ALBINOLEFFE-BASSANO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE B) – Albinoleffe-Bassano sarà diretta dall’arbitro Giuseppe Stritoli della sezione di Bari, assistito dai guardalinee Antonio Vono ed Antonio Catamo. La tredicesima giornata del campionato di Lega Pro si apre con l’anticipo di venerdì 11 novembre 2016, che vede di fronte Albinoleffe e Bassano Virtus allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Il calcio d’inizio è in programma alle ore 18:30. Le quote proposte dai principali bookmaker tracciano un pronostico in equilibrio, ma leggermente favorevole agli ospiti: su snai.it ad esempio troviamo il segno 1 per la vittoria dell’Albinoleffe a quota 2,80, il segno X per il pareggio finale a 3,05 e il segno 2 per il colpo esterno del Bassano a quota 2,45. La stessa agenzia di scommesse propone a quota 1,65 l’opzione Under per Albinoleffe-Bassano, a 2,10 l’Over, a quota 1,80 l’opzione Gol e a 1,90 il NoGol.

Banco di prova interessante per l’Albinoleffe di mister Massimiliano Alvini, in serie positiva da 4 partite e reduce dalle 3 vittorie consecutive ai danni di Teramo (1-3), Sudtirol (2-0) e Modena (0-1). A Bergamo arriva la capolista del girone B, il Bassano Virtus che ha perso solamente una volta in campionato, alla quinta giornata sul campo del Lumezzane (2-1).

Sabato scorso i giallorossi si sono presi la vetta della classifica in solitaria, battendo 2-1 il Padova nella riedizione del precedente match di Coppa Italia Lega Pro. Se martedì erano stati i biancoscudati ed esultare, vincendo per 2-1, la sfida di campionato ha visto prevalere il Bassano che si è preso la rivincita con lo stesso punteggio, cogliendo la quarta vittoria nelle ultime 5 gare e portandosi a 28 punti; il pareggio del Venezia a Santarcangelo ha fatto il resto, permettendo alla Virtus di rimanere da sola in prima posizione.

Grazie al recente filotto positivo l’Albinoleffe ha risalito la graduatoria fino all’ottavo posto: ora sono 19 i punti della formazione seriana che punta ad allontanare il più possibile la zona playout, per poi magari l’asticella delle ambizioni. Una settimana fa è stato il secondo gol stagionale di Francesco Virdis a piegare la resistenza del Modena, inoltre per il secondo match consecutivo (il terzo in campionato) i bergamaschi hanno mantenuto la porta inviolata. Probabili formazioni: per l’Albinoleffe modulo 3-5-2 con Nordi tra i pali, in difesa confermati Zaffagnini, il capitano Fabio Gavazzi e Scrosta. La cerniera di centrocampo vedrà all’opera Gonzi sulla fascia destra, Cortellini dalla parte opposta e in mezzo il trio formato da Agnello, Lovisa e Giorgione. Davanti il tandem Mastroianni-Virdis.

Il Bassano Virtus risponderà con il 4-4-2: davanti al portiere Bastianoni i difensori centrali saranno Pasini e Bizzotto, a completare la retroguardia i laterali Formiconi e Crialese. A metacampo Nicolò Bianchi e Proietti, sulle fasce Falzerano e Minesso e in attacco la coppia composta da Gandolfo, autore di 6 gol finora al pari di Minesso, e dal francese Julien Rantier. Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche l’anticipo Albinoleffe-Bassano si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente Diretta/ Cska Mosca-Real Madrid (49-38): info streaming video e tv, risultato live, intervallo (6^ giornata basket Eurolega, oggi 11 novembre 2016) Successivo Venezia-Südtirol Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita