Diretta Al Shabab-Roma: segui LIVE l’amichevole di Riyad

RIYAD (Arabia Saudita) – Amichevole in Arabia Saudita per la “nuova” Roma di Daniele De Rossi, che affronta l’Al-Shabab in un test fissato da tempo, quando al timone dei giallorossi c’era Mourinho. In campionato i giallorossi affronteranno la Salernitana lunedì prossimo, in trasferta.


17:47

Fischio d’inizio: si gioca

L’arbitro Mohamed Salem Alatawi dà il fischio d’inizio della gara tra Al Shabab e Roma.


17:46

Squadre in campo

Formazioni in campo pronte al calcio d’inizio.


17:37

Non ci sono Dybala e Mancini

De Rossi ha lasciato a casa Dybala, Mancini e Huijsen, non al meglio della condizione fisica. Tanti i ragazzi della Primavera convocati per la partita di oggi: sono titolari il difensore centrale sloveno Lovro Golic, il centrocampista Niccolò Pisilli, da tempo aggregato alla prima squadra già con Mourinho, e l’attaccante brasiliano con passaporto portoghese Joao Costa, anche lui inserito tra i grandi.


17:29

Squadre in campo, pochissimi spettatori

Squadre in campo per il riscaldamento pre partita: sono pochissimi, per ora, gli spettatori sugli spalti, largamente vuoti. Si gioca nello stesso impianto che ha ospitato le tre partite della recente Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter. FOTO DELL’INVIATO ANTONIO GIORDANO


17:21

La formazione ufficiale della Roma

Ecco la formazione ufficiale scelta da De Rossi: Svilar; Celik, Golic, Llorente, Kristensen; Cristante, Paredes, Pisilli; Zalewski, Belotti, Joao Costa.


17:16

La formazione ufficiale dell’Al-Shabab

Questa la formazione ufficiale degli arabi, allenati dal croato Igor Biscan: Al Absi; Al Yami, Al Sharari, Santos, Al Harbi; Al Qahtani, Cuellar, Kanabah; Bahebri, Al Sadi, Carrasco (capitano).


17:10

Perché si gioca l’amichevole

L’amichevole tra i giallorossi e la formazione araba, che milita nella Saudi Pro League, è inserita nel mega-evento Riyadh Season, sponsor ufficiale della Roma in questa stagione.


17:01

Fischio d’inizio alle 17.45

Tra poco meno di tre quarti d’ora inizierà l’amichevole tra Al-Shabab e Roma, con fischio d’inizio alle 17.45.


Al Awwal Stadium, Riyad (Arabia Saudita)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente È fatta: Moldovan all'Atletico Madrid Successivo Funerali Riva, oltre 30mila persone per l’ultimo saluto: commozione e applausi