Diretta Ajax-Roma ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

AMSTERDAM (Olanda) – Andata dei quarti di finale di Europa League all’Amsterdam Arena. La Roma di Paulo Fonseca è l’ultima italiana nelle coppe, con il compito di provare a battere una squadra, l’Ajax, che non perde da 25 partite di fila in tutti i tornei: “Mi aspetto due gare equilibrate, tutto verrà deciso al ritorno. Per superare il turno servirà la Roma perfetta, quella d’Europa“, le parole del tecnico giallorosso alla vigilia. Che si è preso pure i complimenti del collega, Erik Ten Haag: “Amo il suo stile. Gioca un calcio propositivo e non si accontenta di vincere le partite. Vuole essere il padrone del gioco e far divertire la gente. Ma noi siamo fiduciosi, perché stiamo vivendo un grande periodo. Siamo cresciuti molto rispetto alla partita di Champions con l’Atalanta“.

Roma, rifinitura prima dell'Ajax: c'è Veretout in gruppo

Guarda la gallery

Roma, rifinitura prima dell’Ajax: c’è Veretout in gruppo

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Ajax e Roma sarà trasmessa in tv su SkySport Football, Sky Sport e Sky Sport Uno, in chiaro su TV8. Per guardarla in streaming si potrà utilizzare l’applicazione SkyGo oppure il sito internet tv8.it, sezione streaming.

Ajax-Roma, probabili formazioni

AJAX (4-2-3-1): Scherpen; Timber, Alvarez, Martinez, Tagliafico; Rensch, Graavenberch; Antony, Klaassen, Neres; Tadic. Allenatore: Ten Haag. A disposizione: Stekelenburg, Kotarski, Schuurs, Kluiber, Kasanwirjo, Ekkelenkamp, Labyad, Kudus, Taylor, Idrissi, Traoré, Brobbey.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Lo. Pellegrini; Dzeko. Allenatore: Fonseca. A disposizione: Mirante, Fuzato, Santon, Calafiori, Diawara, Ciervo, Milanese, Borja Mayoral, Perez.

ARBITRO: Karasev (Rus). Guardalinee: Demeshko e Gavrilin. Quarto uomo: Kulbakov. Var: Meshkov. Avar: Ivanov.

Fonseca: "La chiave è smettere di fare errori difensivi"

Guarda il video

Fonseca: “La chiave è smettere di fare errori difensivi”

Precedente Juve-Napoli, su Chiesa e Zielinski due rigori clamorosi! Successivo Le aperture portoghesi - Porto, sogno svanito per errori individuali. CR7 c'è, la Juve risorge