Dionisi sfida la Roma: “Ho studiato un modo per batterla”

REGGIO EMILIA – Alla vigilia del match in programma all’Olimpico contro la Roma, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi: “La partita con la Cremonese è stata anomala per come era iniziata e per come era finito il primo tempo. L’averla vinta alla fine ha permesso a chi è entrato di sentirsi partecipe, alla panchina di andare ad abbracciare tutti quelli in campo. Questa è stata una bella dimostrazione dello spirito di squadra”. Sulle scelte in attacco in vista della Roma: “Per un allenatore è sempre importante poter fare delle scelte. Oltre a Berardi, Pinamonti e Laurienté, non dimentichiamoci di Defrel che sta facendo benissimo. Saranno tutti e tre disponibili ma non è detto che giocheranno dall’inizio tutti e tre, saranno della gara ma non so ancora se dall’inizio”. Sui giocatori recuperati: “Romagna è disponibile. Muldur non è ancora disponibile per giocare. Ha avuto delle piccole interruzioni al momento del rientro”. 

Sassuolo, Dionisi: “Roma squadra forte e fisica. Speriamo sia stanca…” 

Sulla Roma: “La Roma è una squadra forte, fisica, con individualità importanti. Lo stadio sarà sold out, sarà bello affrontare questa gara. La Roma vorrà sicuramente batterci, ma potrebbe rivelarsi per noi anche un vantaggio per certi aspetti. C’è uno stadio suggestivo, sarà sold out, sarà bello affrontarla. Loro vorranno sicuramente batterci ma potrebbe essere per noi anche un vantaggio per certi aspetti. Roma stanca? Lo speriamo, ma sappiamo che è difficile pareggiare la loro qualità e la loro fisicità. Dovremo riuscire a sopperire con la squadra perché abbiamo qualità individuali. Domani dovremo essere più bravi possibile. Speriamo comunque che la gara di giovedì abbia lasciato un po’ di stanchezza nella Roma“.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Premier League, Liverpool ko a Bournemouth: Billing beffa Klopp Successivo Kessié: "Sono a Barcellona per Xavi, vi spiego la differenza con il Milan"