Dionisi rammaricato: “Dovevamo sbloccarla. Lukaku un incubo per noi”

Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo rilasciate ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l’Inter

Al termine di Inter-Sassuolo, Alessio Dionisi ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del tecnico: “Incubo Lukaku? Diciamo di sì, la qualità di un singolo ha consentito all’Inter di chiudere avanti il primo. Abbiamo giocato a viso aperto e creato, più di loro nel primo, nel secondo abbiamo cominciato bene, poi due deviazioni ed eravamo sotto di 3. Poi l’abbiamo rimessa in piedi, posso solo elogiare i miei”.

“Serve cinismo che ci è mancato per far risultato, abbiamo avuto occasioni importanti, poi nel secondo si può calare di intensità, poi i cambi… Il peccato è non averla sbloccata che meritavamo. Stiamo facendo un bel percorso di crescita, non siamo gli stessi di qualche mese fa, se no finiva 3-0”.

“Noi volevamo fare prestazione e risultato, sapevamo che dovevamo essere perfetti, potevamo difendere meglio con Lukaku sul primo gol. Nel primo tempo Ruan ha fatto una grande partita. Magari tanti dei miei meritano questi palcoscenici, glielo auguro. Inter può vincere la Champions? Ho visto i neroverdi giocarsela molto bene contro i nerazzurri”.

“Berardi? Non credo sia l’unico ad aver fatto scelte così, di restare. È molto maturo e consapevole, conosce il suo carattere, è una scelta anche di vita per certi aspetti, un po’ insolita, ma questa realtà gli permette di esprimersi per quel che è. Glielo auguro ancora io per alcuni aspetti, è di una categoria superiore, mi basta allenarlo e vederlo…Rinnovo? Non so quando, ci siamo parlati settimana scorsa. Quando ci saranno decisioni e conferme tutti lo sapranno. Se Carnevali lo ha detto, sarà così”.

Precedente Inter, poker al Sassuolo con super Lukaku: Inzaghi aggancia la Juve ed è secondo Successivo Sacchi e Rijkaard sull'Euroderby: "Se il Milan ha Leao e corre... Inter, non è ancora finita"