Dionisi punge Mou?: “Io non influenzo la stampa. Sassuolo, occhio allo Spezia”

Il Sassuolo alla ricerca di conferme. Dopo l’entusiasmante vittoria contro la Roma, coincisa con il primo successo nella storia del club neroverde all’Olimpico, gli emiliano vogliono dare continuità ai risultati. La squadra di Alessio Dionisi è reduce da ben 3 vittorie consecutive, condite da ben 8 gol realizzati, e non ha alcuna intenzione di fermarsi, nemmeno nel match di domani al Mapei Stadium contro lo Spezia.

Poker Sassuolo, Roma ko in dieci: Laurienté show, Dybala non basta

Guarda la gallery

Poker Sassuolo, Roma ko in dieci: Laurienté show, Dybala non basta

Sassuolo-Spezia, parla Dionisi

A poche ore dal match contro i bianconeri, queste le dichiarazioni di Dionisi in conferenza stampa: “Dopo alcune prestazioni positive vieni visto diversamente, ma quel che siamo ora è frutto di quanto fatto durante tutto l’anno, sia in positivo che in negativo. Rimpianti? Non ne ho: quando si prendono decisioni, la difficoltà è prendere quella migliore al momento, dopo sembra tutto facile. Ma dobbiamo dimostrare di voler crescere ulteriormente, a partire da domani. Non corriamo il rischio di sottovalutare l’avversario, anche perché lo Spezia ha appena battuto l’Inter: è una squadra di valore. Sicuramente non è il momento migliore per giocare contro di loro, ma avere un avversario motivato può spingerci ancora di più. Lo Spezia è compatto, sa soffrire, risultati come quello con l’Inter non sono casuali. Pinamonti? Quando un centravanti fa gol prende fiducia: non è mai stato un caso, domenica ha fatto bene ma può fare ancora meglio. A centrocampo abbiamo caratteristiche variegate, in base a chi abbiamo di fronte ci muoviamo e cerchiamo spazi. Matheus Henrique si è districato bene, ma a vincere non è il singolo. Sicuramente dobbiamo migliorare in difesa, con la Roma mi è dispiaciuto incassare il terzo gol. Dopo la vittoria coi giallorossi si è parlato solo dell’arbitro? Io non ne ho parlato, l’allenatore del Sassuolo non riesce ad influenzare la stampa. C’è chi parla di calcio e chi di altro, io parlo di calcio“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, Osimhen: "Sono uno dei più forti del mondo. La festa per lo scudetto sarà folle" Successivo Da Brescia e Spal al Perugia: incubo retrocessione per le big