Dionisi, conferenza Inter-Sassuolo: Rinnovo, Carnevali, Laurentié

Verso Inter-Sassuolo, parla Dionisi. L’allenatore dei neroverdi emiliani ha presentato la sfida valida per la trentacinquesima giornata di Serie A in programma domani sabato 13 maggio alle 20:45.

Verso Inter-Sassuolo, Dionisi: “Partiamo sfavoriti ma siamo motivati”

Dionisi spera che il Sassuolo si confermi un tabù per l’Inter a San Siro: “Il detto è ‘non c’è due senza tre’, ma sarà la quarta volta. Scherzi a parte, affrontiamo l’Inter in uno dei loro migliori momenti, non era così all’andata. Non è semplice giocare contro l’Inter adesso. Sappiamo che sarà molto difficile ma anche molto stimolante perché giochiamo contro una delle più forti del nostro campionato, semifinalista di Champions e questo la dice lunga sul loro valore. Siamo motivati, pur sapendo che partiamo sfavoriti”.

Sassuolo-Bologna 1-1: alla magia di Berardi replica quella di Dominguez

Guarda la gallery

Sassuolo-Bologna 1-1: alla magia di Berardi replica quella di Dominguez

Verso Inter-Sassuolo, Dionisi: “Partiamo sfavoriti ma siamo motivati”

Carnevali ha preannunciato il rinnovo di Dionisi: “So di avere la fiducia, l’hanno dimostrato quando avevamo tante difficoltà oggettive, ne va dato merito alla società, allo staff, ai ragazzi e all’ambiente. Apprezzo le parole che ha detto”.

Le condizioni di Laurienté: “Sta abbastanza bene. Con il Bologna è stato fuori per scelta perché chiunque può andare in panchina per scelta. Non deve far notizia la sua panchina iniziale. Potrebbe darsi che parta dall’inizio domani, dipende da come si allenerà oggi”.

Carnevali: "Inter? È la squadra più in forma del campionato"

Guarda il video

Carnevali: “Inter? È la squadra più in forma del campionato”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Hulk shock: insulti e rissa in aeroporto. Deve intervenire la polizia Successivo Diretta/ Empoli Verona streaming video tv: a braccetto per la salvezza (Primavera)