Dinamo Zagabria-Milan diretta: le formazioni ufficiali. Diaz in panchina, c’è De Ketelaere

19:55

Dinamo Zagabria-Milan, le formazioni ufficiali

Nessuna sorpresa nella formazione del Milan. Pioli recupera Brahim Diaz dopo l’infortunio subito contro il Monza, ma solo per la panchina. Nuova chance sulla trequarti per De Ketelaere, sulla destra c’è Rebic.

Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ivanusec, Misic, Ademi, Ljubicic; Orsic, Petkovic. All.: A. Cacic

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo; Tonali, Bennacer; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All.: S. Pioli.


19:50

Milan in campo a Zagabria… dopo aver tifato Chelsea

Prima di scendere in campo al Maksimir il Milan sarà già a conoscenza del risultato della partita tra Chelsea e Salisburgo, il cui esito sarà in ogni caso detrminante in vista dell’ultima giornata: in caso di ko degli austriaci contro i Blues, infatti, la vincente di Dinamo-Milan volerebbe al secondo posto, mentre un pareggio trasformerebbe in un vero e proprio thrilling gli ultimi 90 del girone, in programma mercoledì 2 novembre alle ore 21.


19:35

Champions League, Milan al bivio: battere la Dinamo Zagabria per restare padrone del proprio destino

Principale antagonista in campionato del lanciatissimo Napoli, il Milan si appresta a vivere a Zagabria la notte della verità per il Gruppo A della Champions League. Dopo le due sconfitte contro il Chelsea i rossoneri devono vincere sul campo della Dinamo per mettere pressione sul Salisburgo, attuale sorprendente seconda forza del raggruppamento.

Stadio Maksimir – Zagabria


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Helsinki, la Roma accolta in Finlandia dagli alberi di Natale! Successivo Martedì di Champions tra quote maggiorate e bonus per Milan e Juventus