Dinamo Kiev-Napoli streaming e diretta tv, dove vederla

DINAMO KIEV-NAPOLI. DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERE IN STREAMING, DOVE VEDERE IN TV – Martedì 13 settembre c’è Dinamo Kiev-Napoli, match della fase a gironi della Champions League.

Il Napoli è partito bene in campionato, collezionando nelle prime tre giornate un pareggio e due vittorie, l’ultima in trasferta contro il Palermo. La Dinamo Kiev, invece, guidata da Rebrov, ha iniziato prima la preparazione e ha già giocato sette gare di campionato, dove attualmente occupano la seconda posizione.

Rebrov opta per il 4-2-3-1: davanti a Shovkovkyi giocheranno Moroziuk (al posto dell’infortunato Danilo Silva), Vida, Khacheridi e Makarenko. Rybalka e Garmash agiranno a protezione del pacchetto arretrato, con la stella Yarmolenko, Sydorchuk e Gusev a sostegno di Moraes.

Sarri con il consueto 4-3-3: Reina tra i pali, quindi difesa composta da Hysaj (risparmiato a Palermo), Albiol, Koulibaly e Ghoulam. In mediana spazio ad Allan, in panchina al Barbera, Jorginho e Hamsik. Intoccabile Callejon nel tridente, poi Milik più di Gabbiadini e Mertens più di Insigne.

Probabili formazioni Dinamo Kiev-Napoli

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Shovkovkyi; Moroziuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Rybalka, Garmash; Yarmolenko, Sydorchuk, Gusev; Moraes. Allenatore: Rebrov.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore: Sarri.

Dove vedere Dinamo Kiev-Napoli in streaming e in diretta tv

Dinamo Kiev-Napoli, ore 20:45, sarà trasmessa su Mediaset Premium, anche in alta definizione (canali 370 e 380 del digitale terrestre) e in streaming su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Premium Play (clicca qui). Dinamo Kiev-Napoli, inoltre, sarà visibile anche in chiaro su Canale 5, che a differenza della scorsa stagione, proporrà ogni volta un match di un club italiano impegnato nella manifestazione.

Precedente Dinamo Kiev-Napoli streaming live SportMediaset.it, come vederla su Pc Successivo Werder Brema, lungo stop per Caldirola: "Tornerò più forte di prima"