Dimaro, il sindaco: “Napoli in bolla, 2 amichevoli in programma”

NAPOLI “Il sopralluogo del Napoli? Sono venuti alcuni dirigenti azzurri per verificare le condizioni di campo e struttura, e anche imbastire il programma del ritiro dal punto di vista della logistica post-Covid”. Lo ha dichiarato il sindaco di DimaroFolgarida Andrea Lazzaroni ai microfoni di CalcioNapoli24 TV: “Sarà importante capire la quantità di persone che potrà entrare allo stadio, si ipotizza che il presidente della provincia di Trento possa fare una ordinanza per permettere di aumentare la capienza dell’accesso allo stadio in tutta sicurezza, è una ipotesi in relazione ad un controllo molto importante. Non credo servirà un meccanismo legato al Green pass, ma una prenotazione di biglietti per allenamenti ed amichevoli: sarà più un onere nostro controllare, poi ci sarà la deroga dell’interregionalità. Amichevoli? Saranno probabilmente due a Dimaro-Folgarida, però non abbiamo parlato di avversari”.

Napoli, per Spalletti un super attacco: oltre 100 gol!

Guarda la gallery

Napoli, per Spalletti un super attacco: oltre 100 gol!

Il Napoli ci è mancato

“Finalmente ci vedremo in faccia, abbiamo patito l’assenza del Napoli lo scorso anno”. Ha dichiarato Lazzaroni: “Contratto? C’è un accordo anche per l’anno prossimo, per un rinnovo dobbiamo organizzarci. È l’undicesimo anno, ma noi siamo come una squadra di calcio, con la panchina si arriverebbe fino a ventidue. Eventi in paese? La squadra starà in una bolla protettiva, sarà più difficile organizzarli anche se noi vorremmo far passare il ritiro come da tradizione: stiamo lavorando seriamente, sappiamo che è quasi impossibile ma studiamo protocolli per fare qualcosa in più. Quest’anno non ci sarà l’affluenza classica agli allenamenti, mi sembra chiaro”.

Precedente Museo del Calcio tra sogni e storia azzurri Successivo Giuffredi: "Hysaj da Sarri? La Lazio non mi ha mai chiamato"

Lascia un commento