Dimarco, dopo l’intimidazione la Procura apre un’indagine

MILANO – La gioia per aver conquistato la finale della Champions League si scontra con l’amarezza di uno striscione carico di minacce piazzato sotto casa. il risveglio del giocatore dell’Inter Federico Dimarco è stato traumatico. La colpa? Secondo qualche sconsiderato, quella di aver festeggiato in maniera eccessiva il successo nell’Euroderby contro il Milan lanciando cori verso la propria curva.

Dimarco, indaga la Digos

La Procura di Milano aprirà nelle prossime ore un fascicolo per minacce aggravate dopo la comparsa dello striscione sotto la casa del giocatore nerazzurro. “Dimarco pensa a giocare… o la lingua te la facciamo ingoiare”. Il giocatore ha pubblicato un post sul proprio profilo social per stemperare gli animi: “Martedì sera dopo la partita mi sono lasciato andare a un momento di leggerezza. Volevo chiedere scusa a tutti i tifosi del Milan che si sono sentiti offesi”. Sull’episodio sta indagando la Digos.


Precedente Siviglia, il presidente: "C'erano due rigori, ma in Europa vinciamo sempre" Successivo Napoli, ospite a sorpresa con Spalletti e Giuntoli