Diletta smentisce le voci sull’addio a Dazn: “Conto i giorni”. E arriva la conferma

Sembrava tutto fatto e invece…patto di ferro fra Dazn e Diletta Leotta…

Poche parole, sorridenti, ma scolpite: “Non so voi, ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla prossima Serie A”. La dolce Diletta Leotta come una mannaia sulle voci di un suo abbandono della piattaforma tv, con Giorgia Rossi al suo posto da Mediaset…

Dazn ha risposto con emoticon a forma di cuore al post di Diletta Leotta, dopo aver ribadito sul suo profilo Instagram ufficiale il volto della conduttrice sorridente mentre impugna il microfono della piattaforma e scrivendo: “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze ma per l’inizio della nuova Serie A”. Insomma, il volto principale della serie A per Dazn rimane Diletta Leotta. In realtà, secondo quanto appreso da Adnkronos, Diletta Leotta ha già rinnovato il suo accordo con Dazn e non c’è nessuna fuga all’orizzonte. Piuttosto c’è un prevedibile arricchimento della scuderia di conduttrici, che non esclude l’arrivo di Giorgia Rossi, visto che le partite a disposizione di Dazn da quest’anno saranno 10 (7 in esclusiva e 3 in coesclusiva con Sky) e non più 3 come negli anni scorsi.

Precedente Lite Nike-Cile, contratto rotto. E la Roja sostituisce il marchio con la bandiera Successivo Vicky Varga in vacanza in Grecia con Pellè: "Mykonosci?"

Lascia un commento