Diletta Leotta, nuova relazione segreta? “Dopo Can Yaman…”

I paparazzi sono riusciti a cogliere alcuni attimi di intimità tra i due

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli si frequentano con discrezione, attenti a non essere fotografati dai paparazzi. Ma la rivista Chi è riuscita a cogliere alcuni momenti di intimità sul terrazzo dell’abitazione di Diletta. Scrive Chi: “Sembrano più le tenere schermaglie tra innamorati che, comunque, vogliono ancora tenere nascosta la loro relazione. Non a caso, la coppia esce ed entra dall’appartamento separata. Dopo la delusione incassata con l’attore Can Yaman, la conduttrice di Dazn vuole vivere la sua nuova passione con la massima discrezione, andarci con i piedi di piombo”.

Il ritratto di Chi: “Cavalli non è il solito modello solo muscoli e faccino d’angelo, con il quale “dilettarsi” per passare il tempo e digerire la delusione causata da Yaman. Si è laureato a Brescia in Economia e gestione aziendale, ha poi seguito un master in management alla Bocconi. Figlio del velista Beppe Cavalli, ha ereditato dal padre la passione per la vela. Nei Mondiali del 2019, prima del Covid, nella gara sull’imbarcazione 49er è stato il migliore tra gli italiani, in coppia con Jacopo Plazzi. Per quanto riguarda la moda, ha sfilato e posato per marchi come Armani, Tommy Hilfiger, Bulgari, Dolce & Gabbana e Liu Jo. Insomma, al fianco di Leotta, Giacomo non sfigura. E non ha nulla da invidiare al suo predecessore, Can Yaman”.

Precedente Parma, Chichizola: "Buffon lo ammiravo da bambino. Un sogno allenarmi con lui" Successivo Sampdoria, bomber "con la valigia": quando il ritiro può anche valere una conferma