Diletta Leotta, il regalo di Karius per la festa della mamma

Il giorno della Festa della mamma è stato all’insegna del romanticismo per Diletta Leotta, che ha ricevuto un gentile omaggio da parte del compagno Loris Karius. Come attestato da alcune immagini condivise sui social, il portiere del Newcastle si è presentato a casa della conduttrice di DAZN con due splendidi mazzi di fiori, uno rosso per lei, e uno bianco per la mamma della fidanzata, Ofelia.

Diletta Leotta e gli auguri per la Festa della Mamma

A commento delle immagini condivise, le parole della Leotta: “Auguri a tutte le mamme e alle future mamme“. Diletta Leotta sarà mamma tra qualche mese (il parto è previsto ad agosto) e sin da ora sta vivendo tutte le emozioni tipiche di chi si avvicina al lieto evento. Al momento Karius non vive a Milano a causa degli impegni lavorativi, ma fa tutto il possibile per stare insieme alla sua fidanzata. Come raccontato dalla conduttrice, il loro primo incontro è avvenuto per caso in un ristorante. Lei non lo aveva riconosciuto, ma era rimasta colpita dal fascino e dalla bellezza di Karius. 

Diletta Leotta, l'attesa più dolce in Lillo-mood: quante coccole...

Guarda la gallery

Diletta Leotta, l’attesa più dolce in Lillo-mood: quante coccole…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mourinho, un chiodo fisso nella testa Successivo Quarto posto e derby, il Milan rischia l'inferno: se va male, Maldini e Pioli in bilico