Diletta Leotta e il retroscena hot sul sedere: “Messo indietro serve a fare una cosa”

Diletta Leotta ha svelato alcuni retroscena legati al suo podcast dedicato alla genitorialità: approfittando dello spazio che mette a disposizione nel format “Mamma Dilettante” si sono, infatti, confidate con lei diverse wags e, nel corso di un’ospitata con Alessandro Cattelan, la conduttrice televisiva e radiofonica ha condiviso una delle rivelazioni più curiose che le sono state fatte.

Diletta Leotta e la rivelazione di Alice Campello

Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, ha spiegato alla Leotta che esiste un metodo per avere un figlio maschio: “Mi ha detto che c’è un modo… ovvero quello di mettere il sedere rivolto alla luna durante l’atto. Ha funzionato, perché lei ha avuto tre maschietti”. Cattelan ci ha scherzato su: “Si può dedurre, quindi, che questa sia la sua posizione preferita”.

Diletta Leotta sul possibile futuro di Karius in Italia

Nella trasmissione di “Stasera c’è Cattelan” si è parlato anche di un possibile trasferimento di Karius, partner e futuro marito della Leotta, in un club italiano. Diletta non ha escluso la possibilità: “Speriamo, sarei molto contenta, spero sia vicino Milano”. Cattelan l’ha incalzata: “Il Monza!”. Ma la Leotta ha aggiunto: “Si può arrivare a Como. Gli parlo spesso della Serie A, anche se lui quando vieni qui guarda sempre le partite di Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Olimpus Roma, L84, Ecocity Genzano e MoMap Napoli: 4 finaliste per una Coppa Italia Successivo Mercato Milan, colpo dalla Serie B: bruciata la Roma