Diletta Leotta e Can Yaman, che tifo nel "derby" Italia-Turchia!

Lo stadio Olimpico di Roma ospita la partita inaugurale di Euro 2020: e per un evento d’eccezione, anche il pubblico è di assoluto prim’ordine. Tra i vip presenti a seguire Italia-Turchia hanno fatto la loro apparizione in campo anche Francesco Totti e Alessandro Nesta, ma nella tribuna dell’impianto romano sono tantissime le celebrità pronte a supportare la loro squadra del cuore. Come Diletta Leotta e Can Yaman, divisi nel tifo ma non nella vita.

Turchia-Italia, in tribuna all’Olimpico Can Yaman e Diletta Leotta

Diletta e Can sono stati immortalati all’ingresso dell’Olimpico, poi sui social hanno condiviso alcuni scatti insieme che hanno fatto impazzire i fan. Se il cuore della stupenda presentatrice di Dazn batte per la Nazionale di Mancini, l’attore tifa la sua Turchia. Nonostante questo, i due sembrano affiatatissimi e si stringono dietro una sciarpa celebrativa della partita, con i colori di entrambe le squadre. Più tardi, la bellissima presentatrice di Dazn ha pubblicato un’altra storia in cui prende in giro, con grande affetto, il suo fidanzato: mascherina sugli occhi, l’attore turco si “nasconde” dopo i gol dell’Italia. Comunque sia, un dolcissimo spot per un tifo sano e pulito.

Precedente Spinazzola a mille: "Centrocampo e attacco pazzeschi". Bonucci: "Testa leggera e cuore caldo" Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 11 giugno

Lascia un commento