Diletta Leotta, che attacco da Marika Fruscio: Sta lì perché…

ROMA – Bordata di Marika Fruscio verso Diletta Leotta. La giovane conduttrice di Top Calcio24, grande tifosa del Napoli, non si trattiene da una pungente critica alla collega di Dazn: “Innanzitutto lei non è una giornalista, lo vorrei sottolineare – le parole della Fruscio in un’intervista a Sportpaper – è una brava presentatrice, ma si basa sulla bella presenza e sulla dialettica. Sul calcio non è preparata, preferisco Giorgia Rossi (volto di Mediaset, n.d.r.)”. 

Il più sexy secondo Marika Fruscio

Sulle possibilità di scudetto per il “suo” Napoli dice: “Siamo solo all’inizio, il Napoli è una delle candidate per la vittoria finale. La nuova Juve non sembra così inarrivabile, ma anche la stessa Inter non mi ha fatto finora una grande impressione. Può esserci la sorpresa Napoli, ma anche il Sassuolo o l’Atalanta possono ambire alla vittoria finale nonostante tutte le difficoltà“. Quando gli chiedono chi sia il calciatore più sexy della Serie A, Marika Fruscio non ha dubbi: “Secondo me è Llorente, un bel ragazzo anche se attualmente non gioca nel Napoli“.

Diletta Leotta e Alessandro Siani, la passeggiata conferma!

Precedente Terminati i ricorsi di Roma e Napoli: la decisione nei prossimi giorni Successivo Serie C, Covid: Casertana-Vibonese rinviata a data da destinarsi

Lascia un commento