Diletta Leotta a Verissimo, sorpresa di Karius in diretta: "Come avete fatto?"

Diletta Leotta non si ferma mai. Tanto lavoro (a breve partirà alla conduzione del reality show La Talpa) ma anche casa, famiglia e affetti. “È stato un anno pieno, bellissimo e credo che, a volte, bisognerebbe fermarsi e riflettere – ha detto la conduttrice di Dazn, che quest’estate ha sposato il suo Loris Karius a VulcanoDevo dire che sono tanto felice in questo momento della mia vita”. Anche grazie alla vita da neo mamma. “Aria sta crescendo a una velocità incredibile, io non vorrei perdermi nemmeno un minuto con lei. Ad esempio, in questo periodo sono stata lontana da casa per alcune settimane per La Talpa ed è stato difficilissimo lasciarla, quando sono tornata lei camminava. Io sono felicissima del suo rapporto con Loris perché è un papà molto presente, è stata con lei in Germania e sono molto legati. La nostra bambina ci sta facendo crescere e sta rinforzando ogni giorno di più il nostro amore, sono felicissima perché ci aiuta anche mia mamma che è una nonna rodata, dato che ha 9 nipoti”. E proprio il marito, portiere ex Liverpool, le ha dedicato una bellissima sorpresa in diretta.

Karius, messaggio in diretta tv per Diletta Leotta

Diletta ha parlato dell’ultimo anno di amore con Karius e la loro bambina Aria: “Da me sta imparando l’italiano – ha detto nel salotto di Silvia Toffanin dal papà il tedesco e, poi, l’inglese perché io e Loris comunichiamo così”. Poi il messaggio a sorpresa del portiere, attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza al Newcastle: “Sono molto orgoglioso di te, sei una mamma stupenda e siamo felici di averti con noi. Non è sempre facile perché anche io viaggio molto ma ce la stiamo cavando molto bene. Ti aspetto a casa”. “Ma come avete fatto? – ha scherzato Diletta un po’ commossa – Io lo definisco un po’ vichingo lui perché non si apre molto, vi faccio i complimenti!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma-Inter diretta Serie A, le formazioni ufficiali LIVE Successivo Liverpool inarrestabile: battuto anche il Chelsea, primo posto in Premier

Lascia un commento