Diletta furiosa si sfoga sui social: “Basta! Non sono una mangiauomini”

Dopo le indiscrezioni sulla rottura con Can Yaman e poi su una presunta love story con Ryan Friedkin, vice presidente della Roma, la Leotta rompe il silenzio: “Sono stanca, io non giudico mai nessuno”

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, prima sulla rottura con Can Yaman e poi su una presunta love story con Ryan Friedkin, vice presidente della Roma, Diletta Leotta rompe il silenzio e si sfoga su Instagram. Con un lungo post, la presentatrice di Dazn, senza nominare mai gli uomini in questione, smentisce il legame sentimentale con Friedkin e anche la rottura con l’attore turco, che infatti le pubblica un cuore.

Lo sfogo

—  

Queste le sue parole: “Sono un po’ stanca. Chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, ed è inaccettabile. Io non offendo e non giudico nessuno. Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti.

Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? (È il riferimento a Friedkin? ndr ). Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? (Qui il riferimento è Ibrahimovic, ndr). Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi? Posso dire che mi sono stufata? Stop. Sono andata anche oltre i tempi supplementari – conclude Diletta Leotta – e me ne scuso. Ma, come dicono a Roma, “Quanno ce vo’ ce vo’”!”.

Precedente Tornano le Coppe: Zidane contro Tuchel. Roma: la spinta dei tifosi Successivo Diretta/ Monaco Unics Kazan (risultato 0-0) streaming video tv: palla a due, si gioca