Diletta e Karius: “Legame sempre più intenso, ormai è di famiglia”. E Can Yaman…

La rivista Chi dedica un ampio servizio alla coppia del momento. Diletta Leotta e Loris Karius hanno trascorso ogni momento libero insieme. E il portiere ha fatto un passo importante: ha conosciuto la famiglia della conduttrice sportiva in…

La rivista Chi dedica un ampio servizio alla coppia del momento. Diletta Leotta e Loris Karius hanno trascorso ogni momento libero insieme. E il portiere ha fatto un passo importante: ha conosciuto la famiglia della conduttrice sportiva in Sicilia. Si legga sulla rivista diretta da Signorini: “Sulla coppia splende il sole anche metaforicamente, perché il legame sembra sempre più intenso, tanto da essere vissuto in famiglia e come una famiglia. La conduttrice di Dazn e Radio 105 e il portiere del Newcastle hanno trascorso un paio di giorni a Cannes, nel lussuoso hotel Martinez, e con loro c’erano i genitori di Diletta, mamma Ofelia e papà Rori, per i quali, come si intuisce dalle immagini, Loris è già “uno della tribù Leotta”.

TANTI AUGURI (PURE DA CAN)

Il post condiviso su Instagram dove Diletta Leotta e Loris Karius si abbracciano ha raccolto oltre 500 mila like. Tra questi anche quello di Can Yaman, ex grande amore di Diletta finito nel 2021.

Precedente Abodi e l'idea antiviolenza: "Una scuola del tifo promossa da club e Figc" Successivo Osimhen-Kvara, coppia gol spettacolo sulla scia della Ma.Gi.Ca.: i 10 migliori attacchi azzurri