Dietrofront Salernitana: dopo 48 ore Iervolino richiama Nicola

Il presidente granata ci ripensa: revocato l’esonero dell’allenatore. Dopo le trattative con D’Aversa e Semplici, decisiva la volontà della squadra

Davide Nicola è ancora l’allenatore della Salernitana. Dopo una notte di riflessione il presidente Danilo Iervolino ha sciolto le riserve revocando l’esonero del tecnico torinese che era stato sollevato dall’incarico lo scorso lunedì. Dopo aver dialogato con alcuni allenatori (D’Aversa e Semplici sono stati molto vicini alla Salernitana), il massimo dirigente ha deciso di richiamare Nicola dopo un colloquio avuto con i calciatori e con lo stesso allenatore. Di fatto è stata la squadra ad invocare il ritorno di Nicola che, nel pomeriggio, dirigerà il terzo allenamento della settimana. Sabato prossimo, nel derby con il Napoli, ci sarà lui sulla panchina della Salernitana. Ora resta da capire il ruolo del diesse Morgan De Sanctis. La Salernitana, sconfitta 8-2 dall’Atalanta domenica scorsa, è al sedicesimo posto della classifica con nove punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Precedente PROBABILI FORMAZIONI MILAN INTER/ Quote, Giroud vs Lautaro: il duello si rinnova Successivo Moukoko, Mattheus durissimo: “Vuole i soldi? Vada da Ronaldo”