Dietrofront Pogba: «Juve? Club più importante della mia carriera»

Dietrofront Pogba: «Juve? Club più importante della mia carriera»
© EPA

Il francese fa chiarezza attraverso i suoi legali: «Ha un posto speciale nel mio cuore, non mi piace essere frainteso. Allo stesso tempo Manchester è dove ho trascorso la mia infanzia»twitta

TORINO – «La Juventus è il club più importante della mia carriera professionale fino ad ora e ha un posto speciale nel mio cuore. Non mi piace che le mie parole vengano erroneamente interpretate». Paul Pogba, attraverso i suoi legali, fa chiarezza per precisare il significato di alcune sue affermazioni – “Manchester United è casa mia, sapevo che sarei tornato. È come se fossi andato in vacanza” – dei giorni scorsi. «Sono molto grato e felice per l’amore, la fiducia e l’opportunità che la Juventus mi ha dato – sottolinea il francese -. Hanno giocato un ruolo cruciale nel rendermi il giocatore che sono oggi. Alla Juventus sarò per sempre grato. Tifosi, club e città mi hanno fatto sentire a casa, mi hanno sempre sostenuto e sono fantastici. Allo stesso tempo, il Manchester è dove ho trascorso la mia infanzia, casa mia, e il club ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Farò del mio meglio per avere successo qui, per rendere il mio club e i tifosi orgogliosi di me e dei miei sogni. Io sono una persona positiva – conclude Pogba – Le cose negative sono le interpretazioni di persone negative che chiaramente non sanno chi sono o quello che ho fatto».

Pogba snobba la Juventus: «Un periodo di vacanza»

Tags: PogbaJuventusManchester United

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Lazio, Inzaghi: «Cataldi provocato, è colpa di Banti» Successivo Torino, annuncio di Cairo: «Belotti fino al 2021. Clausola di 100 milioni per l'estero»