Diesel Inter, in Serie A è la squadra con più gol segnati nella ripresa

L’Inter per tenere il passo di Napoli e Milan, il Sassuolo per dare continuità alla vittoria sulla Salernitana della scorsa giornata di Serie A. Ecco qualche indicazione utile per orientarsi sul pronostico di Sassuolo-Inter.

Inter, finora sempre Over 2,5 in campionato

Nelle ultime due stagioni il doppio confronto tra Sassuolo e Inter è terminato con almeno tre reti (Over 2,5) al 90’: 3 vittorie per i nerazzurri più un pareggio. Anche in questo campionato i ragazzi di Simone Inzaghi non hanno perso il vizio: sempre Over 2,5 nelle 6 gare di campionato andate in archivio. Chiamatelo pure diesel nerazzurro: con 12 reti segnate dopo l’intervallo l’Inter è la squadra regina per numero di gol realizzati nei secondi tempi (Napoli e Genoa si fermano a 10).

Sassuolo, solo No Goal e Under 2,5 in casa

I ragazzi allenati da Alessio Dionisi sanno di trovarsi di fronte a una vera corazzata. Il ruolino di marcia di Berardi e compagni al Mapei Stadium registra un triplo No Goal e Under 2,5. Anche per quanto detto in precedenza sembra ipotizzabile un cambio di rotta. Traduzione, Inter favorita ma possibilità di assistere ad almeno una rete per parte nel match e, magari, tre segnature complessive.

Precedente Serie B, Lecce show: quarta vittoria di fila, Monza schiantato 3-0 Successivo Turchia, Balotelli ancora in gol: trascina l’Adana con la quarta rete di fila