Diego Lopez è a Palermo: «Opportunità unica: credo nella salvezza»

Calciomercato
Diego Lopez è a Palermo: «Opportunità unica: credo nella salvezza»
© Getty Images

Il tecnico ex Bolgona e Cagliari sostiuirà Corini sulla panchina del club siciliano: «Ho la fiducia di Zamparini: vogliamo costruire qualcosa di importante»

Sullo stesso argomento

ROMA – In attesa dell’ufficialità, sono arrivate le prime parole di Diego Lopez come nuovo allenatore del Palermo al posto di Corini: «Penso che sia un’opportunità unica per me. Palermo è una piazza importante, ieri ho incontrato Zamparini e mi ha fatto molto piacere perché mi ha chiesto di far bene e ci crede. Sappiamo che è una situazione complicata, ma anche io credo nella salvezza. Occorre lavorare e parlare poco. Ho la fiducia del presidente e del ds Salerno, me la tengo stretta».

IL PALERMO HA SCELTO DIEGO LOPEZ

L’ex Bologna e Cagliari è arrivato a Palermo, dove a breve comincerà a preparare la trasferta di Napoli. «Di facile non c’è niente – ha spiegato ai microfoni di Mediagol.it – Il presidente mi ha parlato in vista dei prossimi sei mesi e dell’anno prossimo: solo così si può costruire qualcosa di importante. Di mercato dovete parlare col ds Salerno, la persona più idonea. Io non ho chiesto nulla al presidente, parlerò col direttore». «So quanti sacrifici fanno i tifosi vivendo in un’isola per seguire la squadra – ha concluso – Non servono parole, noi vogliamo ripagare la loro fiducia con le prestazioni in campo».

TUTTO SUL PALERMO

Precedente Calciomercato Bologna, Ferrari verso il Verona. Mounier: St. Etienne Successivo Calciomercato: Vives, addio al Torino.  E' ai dettagli con la Pro Vercelli