Diego Jr non ci sta: “Se c’è un responsabile della morte di mio padre, la pagherà”

Il figlio di Maradona e Cristiana Sinagra: “Una vita a cercare di recuperare un rapporto con mio padre. C’ero riuscito, poi purtroppo…”

“C’è un’indagine in corso, coi miei fratelli e le sorelle ci presenteremo al processo come parte lesa. Se c’è stata incuria, se qualcuno ha avuto una responsabilità sulla morte di mio padre, la pagherà”. Non ha dubbi Diego Armando Maradona Jr., ancora sotto shock per la scomparsa del genitore: “Mi ha colpito forte il lutto, sono stato una vita a cercare di recuperare un rapporto con mio padre. Ce l’avevo fatta, poi purtroppo è andato via”.

La promessa

—  

Il 34enne Diego Armando Maradona Jr., ex nazionale italiano di beach soccer, è nato a Napoli ed è il figlio del Pibe de Oro e di Cristiana Sinagra. Così ha descritto il suo stato d’animo: “Sapere della morte di un padre da solo, l’impotenza è stato il sentimento che più mi ha mangiato, una doppia sofferenza – ha proseguito a Sky Sport, concludendo con una promessa – ho ancora degli strascichi del Covid-19, che mi ha quasi ucciso, appena sarò pronto andrò a dare un bacio e a salutare mio padre”.

Precedente The Best Fifa 2020, Ronaldo sfida Messi e Lewandowski: ecco i tre finalisti

Lascia un commento