Diego Costa, birra negli spogliatoi. Conte: «Fa bene»

Diego Costa, birra negli spogliatoi. Conte: «Fa bene»

Il bomber del Chelsea ripreso da David Luiz con una birra in mano dopo la gara con il West Bromwich, ma per il tecnico non c’è problema, anzitwitta

TORINO – Diego Costa a tutta birra. Il segreto del bomber del Chelsea è bere una bella birra negli spogliatoi a fine partita. E visto il rendimento in campo, a Conte va benissimo così. L’attaccante è stato ripreso dal compagno David Luiz con una birra in mano al termine della sfida con il West Bromwich, vinta proprio grazie a un suo gol. Conte ha frenato subito le critiche: «È qualcosa che fa bene per la reidratazione, una birra o una CocaCola. Ovviamente deve essere una soltanto, non molte. Quando finisci la partita, entro un’ora dal fischio finale, va bene poterlo fare». Nessun problema quindi per Conte, anche perché i risultati si vedono in campo. Con lui Diego Costa è già arrivato a quota 12 gol in 17 presenze.

Classifica Premier
 

Tags: chelseanotizie ChelseaNews Chelsea

Tutte le notizie di Premier League

Precedente And the Oscar goes to...Shangai: offerta monstre al Chelsea Successivo Sport apre col mercato: "Cancelo espera el Barça"