Dide tra City e Arsenal: ecco la possibile identità del rapper mascherato

Nella scena pop e rap musicale recente sta impazzando la moda di tenere nascosta la propria identità. Scelta di marketing o artistica? Quel che è certo è che la fama di alcune star tende ad aumentare, in alcuni casi, nascondendo il proprio volto dietro ad una maschera. Così, come se il calcio della Premier League non fosse già entusiasmante per i match che vengono disputati, nel Regno Unito sta spopolando il fenomeno di Dide, il cantante mascherato che afferma di giocare nel campionato inglese e che ha superato le 500 mila visualizzazioni con la sua “Thrill”…

Arsenal-Manchester City, scintille tra Arteta e De Bruyne

Guarda la gallery

Arsenal-Manchester City, scintille tra Arteta e De Bruyne

Dide in Premier League, Manchester City o Arsenal?

Come affermato dal sito della Bbc, tra gli altri, dietro l’identità di Dide ci sarebbe un giocatore del Manchester City o dell’Arsenal. Il motivo dell’affermazione consiste in alcune parole delle canzoni che recitano “La mia squadra continua a vincere, ogni match è come una finale“, facendo un chiaro riferimento alla corsa per il titolo tra i Gunners e i Citizens. I più attenti hanno affermato che potrebbe essere il giocatore di Arteta, Eddie Nketiah, poiché il suo nome è molto simile a quello del cantante e il suo corpo sembra corrispondere a quello del misterioso rapper. 

Arteta e la corsa al titolo: "Ci vuole fortuna al momento giusto"

Guarda il video

Arteta e la corsa al titolo: “Ci vuole fortuna al momento giusto”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Frosinone, Genoa, Bari: sogno Serie A. Le chance per la promozione diretta Successivo Bob Sinclair, omaggio al Napoli: maglia di Diego e messaggio sullo Scudetto