Dichiarazioni e indizi social: Koopmeiners-Roma vicini ma la trattativa non decolla

Il nazionale olandese vuole giocare per Mourinho ma la trattativa in realtà non è ancora così avanzata. Dopo le frasi e gli indizi social, il silenzio

Prima le dichiarazioni pubbliche: “I colloqui con la Roma stanno andando nella giusta direzione”. Poi l’indizio social. Che Teun Koopmeiners sia un giocatore che piace alla Roma è chiaro, che lui vorrebbe trasferirsi anche, che sia così avanti la trattativa no. Ancora no.

Al giocatore dell’Az piacerebbe venire a Roma – e lavorare con Mourinho – e questo chi gli sta intorno lo sa. Compresi gli amici e i compagni. Ecco perché quando ha pubblicato una sua foto, qualche giorno, fa il difensore Hatzidiakos gli ha scritto in italiano: “Bello”, con tanto di faccina. Il centrocampista ha risposto con un cuore e subito è scattata la caccia a qualche altro indizio social con tanti romanisti che gli hanno chiesto informazioni su un eventuale trasferimento a Roma.

in nazionale

—  

Il giocatore, al lavoro con la nazionale olandese, non ha più commentato e non posta foto da quasi una settimana, concentrato come è solo sull’Europeo con l’Olanda. La Roma, però, per lui è un obiettivo e spera che si concretizzi quanto prima mentre a Trigoria continuano a monitorarlo così come Pinto e il suo staff fanno con altri centrocampisti. Da questo elenco è escluso Xhaka, semplicemente perché non è in concorrenza con nessuno: la Roma lo vuole, resta solo da capire se troverà l’accordo con l’Arsenal.

Precedente Lazio, accordo vicino con Sarri: incontro con l'agente Successivo Villar, Darboe e non solo: il futuro della Roma passa (anche) dai giovani