Di Maria sostituito in Psg-Nantes per… una rapina in casa!

PARIGI (Francia) – È il minuto 65 della sfida tra Paris Saint-Germain e Nantes, i campioni di Francia sono avanti 1-0 e Leonardo raggiunge il tecnico Pochettino in panchina. Un rapido scambio di parole, poi il cambio: fuori Di Maria, dentro Paredes. Una scelta che sorprende tutti, con il club chiarisce la questione al termine dell’incontro: era in corso una rapina nell’abitazione dell’esterno argentino, mentre la sua famiglia era all’interno (anche se ci sono versioni discordanti sul fatto – rivelato da alcuni transalpini – che sia stata tenuta sotto sequestro). Poco importa se dopo l’uscita dell’ex Real e United il Psg subirà una clamorosa rimonta:  “Ci sono situazione extracalcistiche che spiegano il secondo tempo“, ha sottolineato Pochettino.

Non solo Di Maria: furto anche nella casa di Marquinhos

Fra l’altro Di Maria non è nuovo a episodi simili: nel 2015, all’epoca in forza al Manchester United, stava cenando a casa con la famiglia quando alcuni malviventi hanno provato a introdursi prima di scappare una volta scattato l’allarme. E sempre ieri, rivela “RMC Sport”, dei ladri hanno preso di mira la casa dei genitori di Marquinhos, altro giocatore del Psg, mentre lo scorso 22 gennaio era toccato al portiere Sergio Rico essere vittima di un furto durante la gara col Montpellier: bottino da 25 mila euro fra orologi di lusso e gioielli.

Precedente Nove gare, un solo gol dall'attacco: punte dove siete? Serve la scossa Ibra Successivo Juve, il gesto di Ronaldo a fine partita: “Non parlo alla tv”