Di Maria si tatua il Mondiale sulla gamba: “Sulla pelle per l’eternità”

Nel 2021 si era disegnato la Coppa America sulla coscia sinistra, ora il trofeo più importante: “Avevo lasciato lo spazio apposta”

Un ricordo indelebile. Un altro. Angel Di Maria, protagonista del Mondiale vinto dall’Argentina, si è fatto tatuare la Coppa del mondo sul ginocchio sinistro. Il giocatore della Juventus ha subito postato il capolavoro su Instagram, sottolineando di aver tenuto un po’ di spazio libero proprio per questa occasione: “Sulla pelle per l’eternità. Lo avevo detto quando avevamo vinto la Coppa America: l’altra gamba la lascio libera per un altro grande traguardo. Era scritto”.

L’argentino è un appassionato di tatuaggi, ne ha diversi sulle braccia e quando lo scorso anno aveva trionfato contro il Brasile conquistando la Coppa America, era corso a imprimere il ricordo sulla pelle per sempre. Sulla coscia sinistra, per la precisione, e anche in quell’occasione la documentazione dettagliata dell’opera era finita sui social. “Grazie mille amico per questo tatuaggio – scriveva al tatuatore di fiducia -. È arrivato il giorno in cui mi sono potuto far fare uno dei trofei che più ho desiderato avere sulla mia pelle. Forza Argentina!”.

Precedente Mendy, l'attaccante dell'Aubagne ucciso a Marsiglia Successivo Lo studio: con Bennacer e Tomori il Milan produce di più. E Theo in Europa...