Di Maria, senti la moglie: “So già dove chiuderà la carriera”

La moglie di Di Maria decide di svelare la squadra con cui il giocatore ha già scelto di chiudere la propria carriera. La rivelazione conferma la volontà del campione, convinto della scelta.

Jorgelina Cardoso, moglie di Ángel Di María, ha rivelato che l’ala argentina di 33 anni ha chiaramente definito il club con cui vuole concludere la sua carriera calcistica.

“Non ho dubbi che appenderà le scarpe al chiodo giocando per il Rosario Central. Solo se fosse pazzo non lo farebbe. Non so quando accadrà, non chiedetemi date, ma so che il suo desiderio è quello di concludere la sua carriera al Rosario”, ha dichiarato Jorgelina a Tyc Sports.

Il giocatore ha tracciato tappe importanti proprio al Rosario Central, dopo essere partito nel 2007 per il Benfica.

Tre anni dopo, la scelta di Di María di trasferirsi al Real Madrid, dove resta per ben quattro anni. A seguire la stagione più noiosa al Manchester United, antecedente al suo trasferimento al Paris Saint-Germain, club in cui si trova dal 2015. Sabato scorso, Di María ha segnato anche il gol decisivo nella finale (1-0) della Copa América contro il Brasile, a Rio de Janeiro.

Precedente Risultati Champions League/ Alashkert qualificato ai tempi supplementari! Successivo Maldini: "Giroud domani a Milano...e potrebbe arrivare un'altra punta"

Lascia un commento