Di Maria pubblica i messaggi con la moglie: la profezia fa sognare i tifosi della Juve

Da “El Fideo” a “El Profeta”. Di Maria si riscopre veggente poco prima del match più importante della sua carriera. Prima della finale dei Mondiali contro la Francia, il giocatore della Juventus è stato profetico. La moglie ha infatti pubblicato una conversazione privata avuta col marito: “Diventerò Campione del Mondo, amore. È scritto. E segnerò – si legge nel testo pubblicato sui social -. Perché è scritto, come è successo al Maracana e a Wembley. Goditi la giornata di domani, perché saremo campioni del mondo. I 26 che sono qui se lo meritano e anche le loro famiglie”. 

Juventus, altre due amichevoli in programma

Guarda il video

Juventus, altre due amichevoli in programma

La speranza dei tifosi della Juve

Così è stato: Argentina campione del mondo e adesso anche i tifosi della Juventus sognano in grande. Quando è arrivato a Torino infatti, il fuoriclasse argentino ha rilasciato queste dichiarazioni: “Voglio che la Juve torni a essere la Juve, che vinca lo scudetto e tutto ciò che si deve vincere. Una delle mie fissazioni è voler vincere sempre, partita dopo partita, competizione dopo competizione. Non mi importa se è una finale o un’amichevole…”. I fan bianconeri si augurano che “El Fideo” possa essere nuovamente profetico.

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Guarda la gallery

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Precedente Cheddira, c'è solo una condizione perché il Bari decida di cederlo adesso Successivo Mondiali, Terim: "Messi meglio di Maradona, in Italia tifo Napoli"