Di Maria lascia senza parole Paredes: la domanda sulla Juve è inaspettata

Di Maria e Paredes si sono sfidati sul canale YouTube della Juventus mettendosi alla prova sul rispettivo grado di conoscenza e, più in generale, sul mondo del calcio a tinte bianconere ma non solo. Con tanto di cartoncino alla mano, stile Sanremo, i due calciatori si sono divertiti interrogandosi a vicenda con domande a cui dare risposta entro il limite di 7 secondi. A vincere il “duello” è stato Paredes con sette risposte esatte contro le tre date dal compagno di squadra e Nazionale.

Chi ha incassato di più dalla vendita dei giocatori? La classifica della serie A

Guarda la gallery

Chi ha incassato di più dalla vendita dei giocatori? La classifica della serie A

Di Maria, che scivoloni! Paredes se la ride e vince il duello social

Veloce in campo, decisamente meno nel quiz. El Fideo è partito malissimo. Paredes gli ha chiesto di nominare cinque calciatori che hanno vinto un mondiale e giocato nella Juventus. Di Maria ha fatto scena muta menzionando solo Buffon a tempo scaduto per poi chiedere a Paredes: “Ma io e te valevamo?”. E giù risate. Non gli è andata meglio quando è stato il momento di nominare i cinque argentini che hanno giocato nella Juventus: Higuain, Dybala, Di Maria, Paredes e…. A tempo scaduto Paredes lo ha scernito: “Hai dimenticato Tevez. Nessun dubbio sul superpotere che vorrebbe avere (“Essere velocissimo come Flash”) prima di un nuovo clamoroso scivolone. “Nomina cinque città italiane”. Di Maria si è incartato: “Torino, Roma, Palermo e…”. Stop. Irrefrenabile il divertimento di Paredes a cui Di Maria ha risposto: “Sette secondi sono troppo pochi per me”. Di Maria ha toppato anche quando è stato invitato a elencare le squadre in cui Paredes giocato: “Roma, Empoli, PSG, Juventus e Zenit”. E Paredes, che è finito al centro di una serie di polemiche per un post su Instagram dedicato proprio a uno dei club mancanti ha risposto: “E il Boca?”.

Niente asado come piatto prerferito di Paredes: “Sono le patatine fritte” a cui è poi passata la virtuale palla. Decisamente più reattivo nel citare, dopo un momento di esitazione, Padoin per dribblare la domanda su tre centrocampisti che hanno giocato nella Juventus: “Hai studiato” ha commentato incassando il colpo Di Maria. Paredes lo di nuovo stupito sapendo rispondere anche alla domanda sulla serie tv preferita di Di Maria: “La Casa di Carta”. Qualche semaforo rosso sulle domande relative ai gusti di Di Maria ma alla fine è stata lui a spuntarla.

Superlega, proposto un nuovo format

Guarda il video

Superlega, proposto un nuovo format

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Jacobs alla Festa delle Luci, poi in pista il 15 febbraio a Lievin (Francia) Successivo Pioli fissa l'obiettivo del Milan: "Ibrahimovic sarà con noi, ecco come sta"