Di Maria il “miracolato” segna ed è in gran forma: si scatena l’ironia degli juventini

Il Fideo è apparso trasformato nel test contro gli Emirati Arabi: gol, assist e problemi fisici del tutto risolti, dopo i tanti guai che lo hanno spesso fermato in bianconero

Due gol e assist con l’Argentina, spariti i problemi fisici: questo il nuovo identikit di Angel Di Maria dopo il test della sua nazionale contro gli Emirati Arabi. Il Fideo è dunque apparso pienamente recuperato dopo i tanti guai che hanno caratterizzato l’avvio della sua avventura bianconera. Una situazione che non è passata inosservata ai tifosi bianconeri, che sui social non hanno risparmiato ironie e frecciate. A partire da una visione “miracolosa”…

Oltre alle prese in giro goliardiche non sono però mancate critiche e allusioni a una condizioni fisica improvvisamente recuperata con la maglia dell’Albiceleste. Con l’unica attenuante che il giudizio può forse essere sospeso fino al suo ritorno in maglia Juve, in attesa di vedere se sarà capace delle stesse performance.

Fra delusione e speranze sul futuro, resta però il rammarico di una stagione che non ha visto Di Maria protagonista e la sensazione che, almeno sui social, l’argentino fosse poco concentrato sulla Juve e molto proiettato verso il Mondiale.

Precedente Tonali rassicura tutti: "Sto bene, fiero di far parte di questa Italia" Successivo Qatar 2022, le migliori Wags del Girone B: c’è la ex di Sanchez, il Galles e gli Usa…

Lascia un commento