Di Maria, gioia Juve nonostante l’infortunio: “Mi sento a casa”

Messaggio d’amore di Angel Di Maria ai tifosi della Juventus dopo la prima giornata di campionato. La stella bianconera, protagonista di un debutto dolceamaro all’Allianz Stadium tra il gol al Sassuolo e l’infortunio muscolare, ha pubblicato un sentito post su Instagram.

Di Maria conquistato dallo Stadium: “Che bello sentirsi a casa”

L’attaccante argentino, grato per l’accoglienza del pubblico bianconero, ha postato sul suo profilo ufficiale la foto dell’esultanza fatta dopo la rete che ha sbloccato la sfida contro i neroverdi, con la dedica: “Che bello sentirsi a casa. Forza Juve. Que lindo es sentirme como en casa. Vamos Juve“. L’ex Psg ha avuto subito un grande impatto nella squadra bianconera, contribuendo con una rete e un assist alla vittoria della Juve all’esordio in A.

Juve, Di Maria si ferma per 10 giorni

Guarda il video

Juve, Di Maria si ferma per 10 giorni

Infortunio Di Maria, quando torna

Una gioia in parte annacquata dall’infortunio muscolare subìto nella ripresa del match contro gli emiliani. Il giocatore, che ha riportato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della gamba sinistra, sarà costretto a saltare la partita contro la Sampdoria, e si sottoporrà a nuovi esami di controllo tra una decina di giorni. Non ci sarà neanche con la Roma: Allegri vuole evitare ricadute, e il giocatore potrebbe rientrare per i primi di settembre, in vista dell’esordio in Champions League.

Samp-Juve, probabile formazione: Kostic titolare senza Di Maria

Guarda la gallery

Samp-Juve, probabile formazione: Kostic titolare senza Di Maria

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Icardi, il Galatasaray fa sul serio: c'è l'offerta Successivo Conference League, Fiorentina-Twente 2-1: esordio ok per Italiano