Di Maria e Paredes, cena con vista su Torino: “Brindiamo!”

TORINO –Che i nostri brindisi non finiscano mai“: così scrive Jorgelina Cardoso, moglie di Angel Di Maria, a Camila Galante, dolce metà di Leandro Paredes, a corredo di un “cin cin” condiviso davanti al cielo di Torino, con la Mole illuminata sullo sfondo e i cuori bianconeri a sancire la sacra fedeltà alla loro nuova squadra. Dalla splendida villa con piscina del Fideo si gode un panorama mozzafiato e così i due campioni della Juventus con rispettive famiglie hanno pensato bene di organizzare una cena a lume di candela, loro che si conoscono da una vita: entrambi in “fuga” dal Paris Saint-Germain, entrambi ambiziosi e vogliosi di giocarsi una grande stagione in bianconero, con il Mondiale in Qatar da non fallire a difesa dei colori della nazionale dell’Argentina.

La dedica di Di Maria per Paredes

Non è un caso il fatto che Di Maria sia stato il primo a felicitarsi della firma di Paredes sul contratto con la Juve, con tanto di spassosa dedica fumettistica sui social. Allo Stadium contro la Salernitana soltanto l’ex Roma sarà disponibile, mentre il Fideo guarda al Benfica (mercoledì l’appuntamento in Champions), dove militò dal 2007 al 2010.

Paredes: "Con Di Maria parlavamo tanto di Juve"

Guarda il video

Paredes: “Con Di Maria parlavamo tanto di Juve”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score 5^ giornata, 10 settembre Successivo John Elkann: "Juventus in ricostruzione ma vincerà già quest'anno. Gara col PSG incoraggiante"