Di Maria e la decisione sul futuro: “C’è una cosa che ho notato alla Juve”

Angel Di Maria ha concesso una lunga intervista al media argentino “Diario Olé”, dove ha parlato della recente vittoria ai Mondiali in Qatar, del suo futuro con la Selección, della carica motivazionale di Messi, dei suoi giovani compagni e del suo nuovo tatuaggio celebrativo. In particolare, Di Maria ha lanciato un vero e proprio endorsement nei confronti di Soulé, che come lui gioca nella Juve: “Penso che la Selección abbia una generazione futura incredibile. I ragazzi che hanno vinto questo Mondiale sono giovani, sanno cos’è la maglia dell’Argentina. Hanno rappresentato la Nazionale come devono rappresentarla e se guardi tra i giovani ci sono giocatori come Mati Soulé o Garnacho. Ci sono giocatori che sono da molti anni in Nazionale e sono impressionanti”.

Da Messi a Di Maria, orologi stellari: ecco quali hanno indossato al Mondiale e quanto costano

Guarda la gallery

Da Messi a Di Maria, orologi stellari: ecco quali hanno indossato al Mondiale e quanto costano

“Anche qui a Torino vedo sempre bandiere argentine”

Tornando con la mente ai Mondiali, Di Maria ha aggiunto: “Onestamente, tutto ciò che è venuto dopo aver alzato la Coppa, non lo immaginavamo. Immaginavo alzare la Coppa, baciarla, ma quello che abbiamo vissuto quando siamo arrivati in Argentina, il giorno dopo con la gente: penso che abbia superato tutto ciò che avrei potuto sognare un giorno. L’entusiasmo è ancora alle stelle: me ne parlano i familiari, lo vedo nei miei amici, nelle persone a me vicine. Lo vedo anche alla Juve, quando giochiamo ci sono sempre magliette e bandiere argentine. E questo ci rende molto felici perché mostra ciò che abbiamo raggiunto e ci rendiamo conto di ciò che abbiamo ottenuto anche nelle persone”.

Bus scoperto a Buenos Aires e folla da urlo: Argentina sei nella storia!

Guarda il video

Bus scoperto a Buenos Aires e folla da urlo: Argentina sei nella storia!

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Inter, nessuna offerta per Dumfries: difficile la sua partenza ora, tutto rimandato a giugno Successivo Carica Brekalo: "La Fiorentina è la mia prima scelta"