Di Maria alla Juve? Sarà decisiva Torino. Nuovi contatti con l’ala a Ibiza

TORINO – Questione di punti di vista. Certo. Partendo dal presupposto che sono sempre tutti rispettabili, anche perché ognuno di noi ha una prospettiva differente nella propria vita. E così può capitare che un padre di famiglia, per decidere se passare o no un anno di lavoro in una città diversa da quella in cui ha abitato negli ultimi sette anni, Parigi, debba aspettare l’okay decisivo della moglie e questo non perché rimarrebbe da sola sotto la Tour Eiffel insieme ai figli, no, si trasferirebbe anche lei nella nuova meta, Torino. Ma la Mole, potrebbe non bastarle. In ballo, ma dal loro punto di vista è un dettaglio, il contratto annuale che la Juventus gli riconoscerebbe, ovvero 7 milioni di euro. Il fatto che la Vecchia Signora dimostri una certa fretta non smuove più di tanto le dinamiche della famiglia Di Maria che, per quanto riguarda la parte economica, è serena per almeno le prossime cinque generazioni. E allora chi sta trattando l’affare con l’argentino svincolatosi dal Paris Saint Germain deve confrontarsi con parametri di non semplice gestione. L’alternativa a Torino, Barcellona, consente alla signora Jorgelina Cardoso, consorte dell’esterno dal 2011, di mettere a fuoco con più facilità lo scenario in cui passerebbe i prossimi 12 mesi, gli ultimi in Europa prima di rientrare definitivamente nell’amatissima Argentina dove far crescere la prole e godersi il buen riposo.

Mercato Juve: quattro sorrisi per restare Allegri

Guarda la gallery

Mercato Juve: quattro sorrisi per restare Allegri

Non si può escludere un blitz dei coniugi Di Maria a Torino

A proposito di buon riposo la “familia” si sta rilassando a Ibiza e nell’isola spagnola opportunità per ritemprarsi non mancano. Ma non è detto che il soggiorno sull’isola spagnola possa proseguire come era stato previsto perchè a questo punto non si può assolutamente escludere, anzi, un blitz dei coniugi Di Maria a Torino, proprio per consentire alla coppia e soprattutto alla signora di cogliere lo spirito della città italiana e quindi liberare il marito dalla situazione di stallo.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

Dalla redazione di Tuttosport: il mercato della Juve ve lo raccontiamo noi

Guarda il video

Dalla redazione di Tuttosport: il mercato della Juve ve lo raccontiamo noi

Precedente Inter, avanti anche per Dybala. Gazzetta: “Oggi contatto con l’agente per fissare un vertice” Successivo Easier Project: "Il calcio ha un segreto e noi lo conosciamo"