Di Maria abbandona la Juve in crisi? “Ecco il mio sogno”

Angel Di Maria continua a lanciare messaggi ben precisi: appena possibile, vuole tornare in Argentina per disputare gli ultimi anni della sua carriera in patria. Lo ha ribadito ai canali ufficiali della Conmebol. La sua intenzione è vestire la maglia del Rosario Central. Difficile immaginare che possa restare un anno in più alla Juve, dunque.

Di Maria: “So che non è facile tornare in Argentina”

Il Fideo, attualmente infortunato, spiega: “Mi piacerebbe tornare al Rosario. So che è difficile. Ma è come dico sempre: il sogno di tutti quelli che giocano in Argentina è venire a farlo in Europa, il mio è quello di tornare un giorno a vestire maglia del Rosario Central”. Non ci sono ‘distrazioni’ di sorta in Europa: “E’ la realtà, l’ho sempre detto. Se avrò la possibilità, mi piacerebbe”.

Allegri: "Non è un fallimento"

Guarda il video

Allegri: “Non è un fallimento”

A causa dei problemi fisici, Di Maria ha giocato pochissimo finora alla Juve. In casa bianconera sperano di vederlo all’opera più assiduamente dopo i Mondiali, competizione che vedrà il giocatore probabile protagonista con la sua Argentina. Infortuni permettendo.

Juve eliminata dalla Champions: le reazioni della stampa estera

Guarda la gallery

Juve eliminata dalla Champions: le reazioni della stampa estera

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Zarate è senza squadra: addio alla Platense Successivo Tuttosport applaude Iling: "Timida luce in fondo al tunnel pesto di Lisbona"