“Di Lorenzo mi ha detto che rimarrà al Napoli”

NAPOLI – “Giovanni Di Lorenzo merita tutto, è un campione nella vita e in campo. Non si arrende mai, è un guerriero e ha raggiunto meritatamente un grande traguardo, siamo orgogliosi e felici. La festa? Piazza stracolma nel rispetto delle norme anti-Covid, tutto è andato per il meglio. Grazie mille a Giovanni per aver voluto partecipare, si è anche meravigliato di aver visto tutta quella gente…“. Parola di Marco Remaschi, Sindaco di Ghivizzano, paese natale di Di Lorenzo, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “L’ho sentito in privato il giorno dopo la finale, era emozionatissimo. Il Napoli ha fatto un grande investimento, Giovanni ha ripagato la fiducia sul campo. E’ stato un titolare inamovibile per Ancelotti e Gattuso. Questo ha acceso i riflettori su di lui e Mancini gli ha dato un’opportunità. Ha fatto cose eccellenti. Gli ho sottolineato che nei supplementari contro Inghilterra e Austria, ha fatto delle galoppate clamorose. Ha una grande integrità fisica, oltre una testa da vero campione”.

De Laurentiis osserva l'ultimo allenamento del Napoli a Dimaro

Guarda il video

De Laurentiis osserva l’ultimo allenamento del Napoli a Dimaro

“Di Lorenzo legato al Napoli, vuole restare”

E ancora: “Mi ha detto che è particolarmente legato a Napoli, sta benissimo lì. Da Sindaco, mi sarebbe piaciuto vedere qualche napoletano in piazza a Ghivizzano. E’ stata una grandissima festa, molto bella e come primo cittadino sono felice per lui. Mercato? Ho domandato al ragazzo le sue intenzioni, mi ha detto che vuole restare al Napoli. Ha rinnovato il contratto da poco, poi eventuali offerte verranno valutate dalla società. Essendo Ghivizzano diventata un po’ napoletana, spero resti in azzurro. Poi se avrà altre opportunità, sceglierà De Laurentiis d’accordo col ragazzo“.

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Precedente Juve, Allegri: "Ronaldo dev'essere esempio per i più giovani" Successivo Montervino: "Napoli senza Insigne? Non esiste"