Di Lorenzo e la risposta che fa capire tutto sul suo futuro a Napoli

Giovanni Di Lorenzo dopo il gol è corso ad abbracciare Luciano Spalletti. Una rete stupenda che ha spianato la strada alla vittoria che il capitano del Napoli descrive così: Ho trovato spazio sulla trequarti, ho provato a calciare ed è andata bene. Un gol importante per la squadra, volevamo vincere e sono contento. Il mister è stato importantissimo per me e per la squadra. Avevamo parlato del fatto che l’Inter fosse l’unica che non eravamo riusciti a battere. Ci tenevamo e siamo stati contenti. Futuro? Sto bene al Napoli, non ci sono problemi“.

Le parole di Gaetano dopo il primo gol al Maradona

Gianluca Gaetano, classe 2000, ha segnato la prima rete a Fuorigrotta, un’emozione speciale, unica. Al novantesimo sono state queste le sue parole: “Mi hanno sempre voluto bene tutti. Lo scudetto è stato un’emozione indescrivibile: da napoletano lo sogni da bambino ed è arrivato. Rimarrà per sempre. Sul gol sono stato intelligente: ho dato palla a Simeone per farmela ridare e segnare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Quell'abbraccio fra Di Lorenzo e Spalletti per un lungo addio Successivo Dortmund, Bundesliga ad un passo: vittoria sull'Augusta e sorpasso in vetta