Di Francesco: “Ingiusta l’espulsione di Veloso. Zaccagni? Deve rinnovare”

L’allenatore del Verona: “Espulsione ingiusta, bravi i miei, tifosi straordinari”

“Faccio i complimenti ai miei ragazzi per l’atteggiamento e la predisposizione al sacrificio. Prima dell’espulsione di Veloso il Verona non aveva fatto giocare il Sassuolo. Mi girano troppo, perchè i ragazzi per come si allenano e per quello che fanno non meritavano di perdere. Non dico parolacce ma vorrei dirne tante. La squadra osa, rischia e se la gioca. Grande carattere, orgoglio e qualità. Nel primo tempo abbiamo dominato. Poi in inferiorità i palleggiatori del Sassuolo hanno avuto buon gioco. L’espulsione è ingiusta perchè prima c’era una gamba tesa di Djuricic, quindi i falli c’erano ma prima c’è stato il loro.

Kalinic si è mosso bene, ma deve fare gol, gli manca quello. Zaccagni? Deve rinnovare col Verona. Uno come lui, e glielo ho detto, deve fare almeno 10 gol a stagione, ed è partito col piede giusto. Per il resto dobbiamo lavorare ancora tanto, dobbiamo concretizzare il gioco che facciamo, perchè il livello si alza. Poi, tutti e tre i gol erano evitabili. I tifosi alla fine sono stati straordinari ad applaudire, hanno riconosciuto i meriti che ha avuto la squadra”.

Precedente Inter-Genoa, le pagelle: Calhanoglu trascina, 7,5. Skriniar muro e gol da 7,5 Successivo Diretta/ Juventus St. Polten donne (risultato 1-0) streaming video tv: traversa Zver!