Di Francesco alla Roma, la diretta: l’allenatore in arrivo a Trigoria

Calciomercato
Di Francesco alla Roma, la diretta: l'allenatore in arrivo a Trigoria
© Getty Images

L’ormai ex tecnico del Sassuolo è atteso al centro sportivo “Fulvio Bernardini” per firmare il contratto di due stagioni. Corrieredellosport.it segue la giornata in tempo reale

Sullo stesso argomento

ROMA – Eusebio Di Francesco è in viaggio verso Roma: oggi entrerà a Trigoria per la prima volta da allenatore romanista. Il tecnico ha risolto il contratto con il Sassuolo e nel pomeriggio firmerà l’accordo che lo legherà alla Roma per le prossime due stagioni. Corrieredellosport.it seguirà la sua giornata in diretta con aggiornamenti in tempo reale.

13.15 SUBITO AL LAVORO PER PREPARARE IL RITIRO
Il nuovo allenatore della Roma si metterà subito al lavoro, la squadra si radunerà il 4 o il 5 luglio e il 7 è fissata la partenza per il ritiro di Pinzolo. Di Francesco si insedierà a Trigoria, definirà con Monchi lo staff che lo affiancherà e si confronterà con il direttore sportivo sulle strategie di calciomercato da mettere in atto nelle prossime settimane.

12.30 CONTRATTO DI DUE STAGIONI A 1,5 MILIONI A STAGIONE
Di Francesco ha già un accordo con la Roma per un contratto di due stagioni a 1,5 milioni di euro netti a campionato.

12.00 DI FRANCESCO IN VIAGGIO VERSO ROMA
L’allenatore sta raggiungendo il centro sportivo “Fulvio Bernardini”, a Trigoria per iniziare la nuova avventura con la Roma.

11.30 PELLEGRINI SEGUIRA’ DI FRANCESCO: DIECI CURIOSITA’ SUL CENTROCAMPISTA 
Lorenzo Pellegrini sarà il primo acquisto della nuova Roma di Di Francesco. Il giovane centrocampista, cresciuto nel vivaio romanista e rimasto in prestito al Sassuolo nelle ultime due stagioni, tornerà a casa. Ecco dieci curiosità da sapere sul giocatore.

Precedente Calciomercato Milan, Fassone: «Donnarumma? C'è qualcuno di mezzo...» Successivo Calciomercato Napoli/ L'agente di Reina esce allo scoperto: "In Italia solo gli azzurri" (ultime notizie)