Di Canio furioso con Theo e Leao in diretta tv: “Attaccateli al muro!”

In casa Milan continua a far discutere quanto accaduto durante il cooling break nell’ultima sfida contro la Lazio. Al minuto 73, sul punteggio di 2-2, l’arbitro concede un minuto di riposo e Paulo Fonseca ne approfitta per dare indicazioni ai suoi giocatori. Ci sono tutti, tranne Theo Hernandez e Leao, lasciati fuori dai titolari, che restano nella parte opposta del campo facendo scoppiare la polemica. 

Di Canio durissimo: “Theo e Leao, è una vergogna”

Nonostante le spiegazioni di Fonseca e dello stesso Theo Hernandez, il caso è scoppiato e tra i commenti più duri sulla vicenda c’è stato quello di Paolo Di Canio. Durante il Club su Sky, l’ex calciatore ha attaccato duramente i due rossoneri: “Adesso sento i buonisti dire che sono sono ragazzotti così, 8 milioni, capitano. Ma stiamo al Milan! Se una cosa del genere succede al dopolavoro, anche coi miei amici che stiamo cazzeggiando e stiamo lì a giocare, se uno si mette lì con la pancia in disparte io gli dico: ‘ao che stai facendo ma vieni qua tra di noi’. Adesso non voglio fare populismo ma questa cosa è una vergogna. Il capitano si mette là a parlottare. È delegittimazione! Ai miei tempi li avrebbero attaccati al muro coi cazzottoni. Ma veramente, che state facendo? Il mister, i compagni di squadra si sentono declassati da quell’atteggiamento”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Tacchinardi attacca Leao e Theo: “Leader? Macché. Da loro un gesto gravissimo” Successivo Osimhen era l’eroe, ora gli restano solo i soldi

Lascia un commento