“Devi fare il capitano!”: e Barella risponde così alla richiesta del tifoso

Il giocatore nerazzurro fuori dalla Pinetina ha incrociato i tifosi per un selfie a distanza e ha risposto sulla fascia che potrebbe essere sua in futuro

Nicolò Barella e la fascia di capitano. Il giocatore nerazzurro sembra l’erede perfetto per il dopo Handanovic e tra i tifosi c’è chi spera sia lui il prossimo ad indossare quel pezzo di stoffa giallo ambito da tanti calciatori di carattere.

Lui il suo lo ha messo sul piatto fin dal primo giorno all’Inter. Non ci pensa per ora. Continua a correre. Continua ad incitare. Fa così quello che sente in mezzo al campo invitando tutti alla resa. Era lui che urlava contro lo Spezia in campo che il gol era necessario, che serviva e spingeva dal campo in compagni insieme a Lukaku.

Ed era lui che fuori dalla Pinetina si è fermato a fare qualche selfie a distanza con i tifosi che lo aspettavano fuori dai cancelli dopo l’allenamento. “Devi fare il capitano”, gli hanno detto. Lui ha scosso la testa dietro la sua mascherina: “C’è Samir”, risponde. Ci mette umiltà, un altro segno caratteristico, tipico, di un ragazzo che evidentemente sta conquistando tanti cuori nerazzurri.

Precedente Guardiola: "Nuova Champions? Magari con un anno di 400 giorni..." Successivo Dalle nuove sedi dell'Europeo allo show di Sinner a Barcellona: le notizie del giorno