Deulofeu, la risposta sui social che fa sognare i tifosi del Napoli

Se non promessi sposi, il Napoli e Gerard Deulofeu si piacciono eccome. L’ulteriore conferma arriva via social da un risposta che il giocatore ha dato ad un commento ad un post pubblicato dallo spagnolo in vacanza, nel quale Deulofeu ha ribadito il gradimento per la piazza napoletana.

“Napoli società top”

Vuoi venire a Napoli o no? Ti stiamo aspettando” la domanda formulata da un tifoso azzurro su Instagram a Deulofeu commentando un post che ritrae l’ex attaccante del Watford ai bordi di una piscina, intento a sorseggiare un drink. Classica posa vacanziera, ma il ragazzo è più che mai attento alle novità che a breve potrebbero arrivare dal mercato, come si evince dalla chiarissima risposta al tifoso: “Ho tanto rispetto per il Napoli, una società top”.

Calciomercato, gli obiettivi delle sette big di Serie A

Guarda la gallery

Calciomercato, gli obiettivi delle sette big di Serie A

Napoli, Deulofeu è sempre più vicino

Un ulteriore endorsement quindi da parte dell’attaccante spagnolo che, reduce dalla miglior stagione della carriera all’Udinese, vuole tornare ad avere un’occasione in un top club dopo il fugace passaggio al Milan ed è pronto ad accettare la corte della società del presidente De Laurentiis, a propria volta convinto che Deulofeu possa rappresentare il rinforzo giusto alla voce esterni offensivi. L’intesa con l’Udinese non è lontana, ma prima di definire quello che potrebbe diventare il terzo rinforzo estivo del Napoli dopo Kvaratskhelia e Olivera il ds Giuntoli potrebbe essere chiamato a liberare spazio in rosa attraverso le cessioni di giocatori omologhi a Deulofeu che non rientrano nei piani di Spalletti, come Ounas e Politano.

Attento Napoli, non puoi perdere Ospina, Koulibaly e Mertens

Guarda il video

Attento Napoli, non puoi perdere Ospina, Koulibaly e Mertens

Precedente Nations League, doppietta di Haaland: la Norvegia batte la Svezia 3-2 Successivo Diretta Palermo-Padova ore 21.15: come vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali