Deulofeu: “Contro le grandi si deve giocare così. Bravi a riprendere la partita”

L’Udinese riesce a rimontare la Juventus nella ripresa. Merito anche dei cambi di mister Gotti e dell’ottima prestazione del numero 10 spagnolo

Gerard Deulofeu, autore del gol del pareggio dell’Udinese, ha commentato così la partita: “Non siamo partiti bene, contro le grandi squadre non si può sbagliare nulla e nella ripresa ci siamo riusciti facendo due gol. Alla prossima dobbiamo farlo per tutta la partita. Il mio gol? Abbiamo migliorato quando siamo andati a pressare. Contro le grandi si deve giocare così. Noi ci crediamo e abbiamo iniziato bene la stagione” –  ha detto lo spagnolo ai microfoni di DAZN – “Se siamo migliori dell’anno scorso lo diranno il tempo e le prestazioni. Noi ci crediamo, chi va in campo deve dare il massimo. Io ho sofferto tanto, ma adesso posso sorridere quando mi alleno o in ritiro il giorno prima della partita. Questo è il calcio”

Precedente Diretta/ Virtus Francavilla Taranto (risultato 0-0) video: Nobile dice no a Marsili Successivo Salernitana, Castori: "Siamo stati ingenui"