Dest compie 22 anni, gli auguri ufficiali del Milan

Il Milan manda gli auguri di compleanno societari a Sergiño Dest. Il terzino destro ex Ajax e Barcellona (da cui è arrivato la scorsa estate in prestito) e dal doppio passaporto olandese e statunitense, compie oggi (giovedì 3 novembre) 22 anni.

Milan, gli auguri di compleanno a Sergiño Dest

Nel messaggio del club rossonero si legge: “È stato l’acquisto finale del calciomercato estivo e ci ha messo poco per ritagliarsi un buono spazio in squadra. Oggi per Sergiño Dest è un giorno speciale: il giorno dei 22 anni. È il primo compleanno in rossonero per il terzino americano, finora impiegato sempre in difesa sulla fascia destra ad eccezione della gara casalingo contro la Dinamo Zagabria, nella quale ha giocato nella posizione più avanzata di ala. Quasi dieci le presenze stagionali tra Serie A e Champions League per un giocatore vicino ad affacciarsi anche alla parentesi Mondiale con la sua Nazionale. Da parte dell’intera famiglia milanista, auguri Sergiño!“.

Milan agli ottavi con Giroud, nel segno di Ibra e Inzaghi

Guarda il video

Milan agli ottavi con Giroud, nel segno di Ibra e Inzaghi

Dest, l’arrivo al Milan dopo l’infortunio di Florenzi

Sergiño Dest, classe 2000, è arrivato a Casa Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni essenzialmente per ovviare al lungo stop di cinque mesi (a partire da inizio settembre) di Alessandro Folorenzi a causa di un infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra.

Claudia Romani, le curve bollenti infiammano i tifosi: "Forza Milan"

Guarda la gallery

Claudia Romani, le curve bollenti infiammano i tifosi: “Forza Milan”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lecce, Baroni verso l'Udinese: "Tutti uniti, il modulo non si cambia" Successivo Furto a casa di Kvaratskhelia a Napoli: ecco che cosa hanno rubato i ladri